Inter, pronti 16 mln per Muntari: E' Muntari, ghanese ex Udinese, il nuovo obiettivo di mercato dell'Inter. Mendes, procuratore del giocatore oltre che di Mourinho e Quaresma, è nella sede nerazzurra per trattare il trasferimento del centrocampista dal Portsmouth. Costo dell'operazione: 16 milioni. Muntari, 24 anni ad agosto, sarà inserito nella lista Champions come giovane del vivaio essendo cresciuto nell'Udinese. Con Mendes l'Inter parlerà anche di Quaresma. (21/07)
Mudingayi dalla Lazio al Bologna: Il Bologna ha raggiunto l'accordo con la Lazio. Dalla società biancoceleste arriva a titolo definitivo il centrocampista Gaby Mudingayi. Nato a Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo) il 1° ottobre 1981, Mudingayi è naturalizzato belga ed ha vestito anche le maglie di Kaa Gent, Torino e Lazio.
Santana resta a Firenze: Mario Alberto Santana dovrebbe restare alla Fiorentina. Così il suo procuratore Marco Piccioli: "Mario rimarrà in viola al 100 per cento. Sia nel giocatore che nella Fiorentina c'è la ! ferma convinzione di proseguire insieme il rapporto. Noi non a! bbiamo m ai preso in considerazione altre richieste; Santana si sente parte del gruppo".
Atalanta, ecco Cerci: Importante colpo dell'Atalanta che pare essersi assicurata l'attaccante della Roma, Alessio Cerci (20 anni), rivelazione dell'ultimo campionato cadetto con la maglia del Pisa.